Il 99% degli abbonati UpToDate in Italia
lo raccomanderebbe ad un collega*

Ottieni le risposte ai tuoi quesiti clinici in qualunque 
momento e ovunque!

UpToDate è l’unica risorsa a supporto delle decisioni cliniche associata ad un miglioramento degli esiti

Dato l’elevato numero di studi pubblicati giornalmente e potenzialmente in grado di modificare la pratica medica, mantenersi aggiornati può risultare un’impresa molto complicata ed estremamente dispendiosa in termini di tempo.

Il 92% degli abbonati UpToDate in Italia conviene che UpToDate fa risparmiare tempo fornendo rapidamente risposte accurate ai quesiti clinici al punto di assistenza*.

UpToDate Anywhere consente un accesso illimitato a:

  • Raccomandazioni evidence-based: UpToDate fornisce l’accesso a informazioni mediche aggiornate e affidabili, basate sulle migliori prove di efficacia disponibili. Grazie al nostro metodo di valutazione delle prove di efficacia, ciascun operatore è in grado di stabilire rapidamente il livello della raccomandazione e la qualità della prova di efficacia a supporto.

  • Contenuti completi: UpToDate mette a disposizione oltre 10.500 topic clinici, per un totale di 23 specialità mediche, in modo da consentire di trovare le risposte richieste.

  • Mobile App: È possibile accedere ad UpToDate in qualsiasi momento e da qualsiasi device grazie alle nostre pluripremiate apps. I nostri utenti mobile affermano di riuscire a trovare le risposte in meno di un minuto!
  • Crediti ECM: I crediti acquisiti tramite la consultazione di UpToDate rispondono ai requisiti previsti dalla normativa italiana e sono validi ai fini ECM. I certificati relativi ai crediti maturati attraverso l’utilizzo di UpToDate (provider straniero) devono essere trasmessi a cura del professionista della Sanità all’Ordine o Associazione professionale, ove verranno registrati con il 50% dei crediti attestati e aggiunti al totale dei crediti ECM maturati.

Leggi un esempio di come ogni giorno UpToDate aiuti i medici a rispondere ai quesiti clinici al point of care.

Accedi al caso clinico UpToDate del Dott. Guido Bonoldi, Primario Medicina II - Ospedale di Busto Arsizio, compilando il form.

Nome*
Cognome*
Azienda/Organizzazione*
E-mail*
Telefono
Funzione aziendale
Descrizione della funzione*
Il suo ospedale sta valutando l'acquisto di un sistema di supporto alle decisioni cliniche (CDS)?*

Desidero essere ricontattato in merito alla versione di prova gratuita per il mio ospedale.
Sample Topics

What's New?

Consulta la sezione "What’s New" relativa alla tua specializzazione e "Practice Changing UpDates", che raccoglie gli aggiornamenti aventi un impatto immediato sulle decisioni cliniche.

Visualizza

Sample Topics

ECM

Per saperne di più sulla possibilità di registrare e aggiungere al totale dei propri crediti ECM i crediti maturati attraverso l'utilizzo di UpToDate.

Scopri

Sample Topics

Accesso Mobile

Accedi alla raccomandazioni da qualsiasi device grazie alle nostre Mobile App per iOS® and Android™.
 

Scopri

"UpToDate permette di fare delle scelte diagnostico-terapeutiche adeguate sia in emergenza/urgenza che in elezione, trasversalmente in tutti campi clinici dell’Organizzazione. [...]

UpToDate favorisce la possibilità di ridurre i tempi di degenza, evitando percorsi diagnostici non mirati fin dalle prime fasi del processo.”— Daniele Frezza, M.D., Direttore dell’U.O.C. Servizio Formazione

"UpToDate è un valido supporto alla pratica clinica quotidiana di reparto. La consultazione risulta facile e veloce."

—  Dott.ssa Maria Concetta Renda, PhD U.O.C. Ematologia per le Malattie Rare del Sangue e degli Organi Ematopoietici  A.O. Ospedali Riuniti Villa Sofia-Cervello

  • ‹ prev
  • next ›
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7